Comunicato stampa: Incendio parco giochi via Uditore Tiepolo - Dichiarazione Consigliere Comunale Tiziana D'Alessandro

Dichiarazione consigliere Tiziana D'Alessandro sull'incendio del parco giochi via Uditore Tiepolo. Ringraziamento ai Carabinieri e denuncia dell'inciviltà. #Palermo

A cura di Redazione
23 febbraio 2024 10:51
Comunicato stampa: Incendio parco giochi via Uditore Tiepolo - Dichiarazione Consigliere Comunale Tiziana D'Alessandro
Condividi

Il consigliere comunale Tiziana D’Alessandro ha rilasciato una dichiarazione in merito all’incendio che ha colpito il parco giochi di via Uditore Tiepolo. L’incendio è stato prontamente contenuto grazie all’intervento dei Carabinieri, aiutati dagli abitanti vicini, che sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. Il rogo ha interessato principalmente lo scivolo e stava minacciando di coinvolgere il resto dell’area giochi.

D’Alessandro si è detta sgomenta di fronte a questo atto di inciviltà, sottolineando l’importanza di mantenere sempre alta l’attenzione su questo genere di episodi. La consigliera ha espresso la sua perplessità sul fatto che l’incendio sia avvenuto dopo che il parco era stato ripulito e riqualificato, suggerendo che potrebbe trattarsi di un atto di sabotaggio nei confronti degli sforzi dell’amministrazione nella riqualificazione del parco giochi. Inoltre, ha ringraziato i Carabinieri e i cittadini che si sono adoperati per spegnere le fiamme.

La dichiarazione è stata rilasciata dalla consigliera comunale Tiziana D’Alessandro del partito Fratelli d’Italia (FdI).

L’incendio ha causato danni al parco giochi, mettendo in pericolo la fruizione del luogo da parte di bambini e ragazzi. La consigliera ha sottolineato che si tratta di un gesto di inciviltà che richiede un’attenzione costante da parte di tutti.

La dichiarazione della consigliera comunale è stata rilasciata in risposta all’incendio che ha colpito il parco giochi di via Uditore Tiepolo, manifestando sgomento di fronte a questo atto di inciviltà e sottolineando l’importanza di mantenere l’attenzione su questi episodi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social