Comunicato stampa: Certificati elettorali per ElezioniPA 2024

Scarica i certificati di iscrizione nelle liste elettorali e diritti politici per le elezioni presso il Comune di Palermo. Link: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-anagrafici/certificati/ #ElezioniPA.

A cura di Redazione
22 aprile 2024 08:34
Comunicato stampa: Certificati elettorali per ElezioniPA 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che i certificati individuali di iscrizione nelle liste elettorali e godimento dei diritti politici per coloro che possiedono SPID o CIE possono essere scaricati da un link specifico sul sito web dell’anagrafe nazionale.

L’accesso ai certificati è possibile tramite il seguente link: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-anagrafici/certificati/. Questo servizio online offre la possibilità ai cittadini di verificare la propria iscrizione nelle liste elettorali e di consultare la documentazione relativa ai diritti politici.

Si tratta di un’iniziativa volta a favorire la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e a garantire trasparenza e accessibilità alle informazioni necessarie per esercitare il diritto al voto.

È importante che ogni elettore verifichi la propria situazione per assicurarsi di poter esercitare il proprio diritto di voto in maniera corretta e trasparente.

Per ulteriori informazioni e dettagli, si invita la cittadinanza a consultare il sito web del Comune di Palermo e a seguire le indicazioni fornite dal comunicato stampa ufficiale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social