Palermo FC svelato: la formazione sorprendente che potrebbe ribaltare ogni pronostico! | Gli esperti restano senza parole!

Scopri le formazioni ufficiali per la sfida Perugia-Palermo nel Campionato Primavera 2! ⚽️ Chi avrà la meglio? Non perderti questa emozionante gara! 🔥

A cura di Redazione Redazione
25 ottobre 2025 10:48
Palermo FC svelato: la formazione sorprendente che potrebbe ribaltare ogni pronostico! | Gli esperti restano senza parole! -
Condividi

Primavera: Le formazioni ufficiali di Perugia-Palermo

Il Campionato Primavera 2 continua a regalare emozioni, con la sesta giornata che vede affrontarsi Perugia e Palermo. La partita è in programma per oggi, 25 ottobre 2025, alle ore 11.00, ed entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi.

Le formazioni ufficiali delle due squadre sono state appena annunciate.

Il Perugia scenderà in campo con una formazione solida, guidata dal capitano Rondolini. In porta ci sarà Strappini, mentre in difesa si presenteranno Belloni, Brunori, Vanni e Peruzzi, a protezione del reparto arretrato. Il centrocampo sarà composto da Dottori, Napolano e Berta, mentre in attacco il duo Sheji-Ciani cercherà di mettere in difficoltà la difesa rosanero.

Dall’altra parte, il Palermo risponde con una formazione altrettanto competitiva. A difendere i pali ci sarà Pizzuto, supportato da Terranova, Rinella, Tarantino ed E. Nicolosi. Il centrocampo vedrà il francese Hulidov e Ribaudo, mentre in avanti il capitano Di Mitri, assieme a Brutto e Cracchiolo, sarà chiamato a concretizzare le occasioni per lanciarsi in chiave playoff.

L’arbitro della gara sarà Zito di Rossano, coadiuvato dagli assistenti Tundo e Camilli, entrambi della sezione di Roma.

Entrambe le formazioni si presentano all’incontro con grande determinazione, pronte a offrirci una partita ricca di spunti e giocate spettacolari. Sia il Perugia che il Palermo ambiscono a proseguire il loro cammino verso i vertici della classifica, rendendo questa sfida ancora più avvincente.

In attesa del fischio d’inizio, i tifosi possono solo sperare di assistere a un match emozionante che possa regalare gioie e soddisfazioni. Chi avrà la meglio? La risposta sul campo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia