Auguri di Natale dal CUS Catania: Massimo Oliveri celebra un anno di successi sportivi
Festeggia il Natale con il Cus Catania! Un momento di gioia e condivisione per ripercorrere un anno di successi. 🎉🤗 Buone Feste! 🎄✨
Buon Natale dal Cus Catania: Un Richiamo alla SerenitĂ e alla Comunione
Con l’approccio delle festività natalizie, il Centro Universitario Sportivo di Catania si prepara a vivere un periodo di condivisione e relax. Il presidente del Cus, Massimo Oliveri, ha rivolto i suoi auguri a tutti tesserati, soci e atleti, invitandoli a trascorrere queste giornate in serenità , riavvolgendo il nastro dell’anno che si sta concludendo.
Un Anno di Successi e Riflessioni
In un messaggio ricco di emozione, Oliveri ha tracciato un bilancio del 2025, un anno di risultati significativi per le diverse sezioni del Cus Catania. Dall’arrampicata al volley, il presidente ha sottolineato l’importanza del club come pilastro dello sport catanese. “Rappresentiamo qualcosa di grande. I risultati ottenuti sia a livello nazionale che internazionale sono motivo di orgoglio”, ha dichiarato Oliveri, evidenziando il ruolo cruciale del Cus come punto di riferimento per la pratica sportiva e collegamento imprescindibile con l’Università .
Il Legame con il Passato e il Futuro
La festa di auguri ha visto la partecipazione dell’ex presidente Luigi Mazzone, ora a capo della Federazione Italiana Scherma. Mazzone ha condiviso la sua gioia di tornare al Cus, sottolineando “sono e resterò sempre cusino nell’animo”. Questo richiamo al legame emotivo con il club è un sentimento condiviso da molti, rappresentando un legame che trascende ruoli e posizioni.
Le AttivitĂ Sportive in Pausa
In vista delle festività , si comunica che tutte le attività sportive del Cus Catania saranno sospese nelle seguenti date: 24, 25, 26 e 31 dicembre, nonché il 1 e il 6 gennaio 2026. Un momento di pausa necessario per ricaricare le energie e festeggiare, in compagnia dei propri cari.
Auguri di Buon Natale
Con un augurio finale di salute, soddisfazioni e successi per il nuovo anno, Massimo Oliveri ha concluso il suo messaggio in un clima di attesa e positività . Per il Cus Catania, il Natale non è solo un momento di festa, ma anche un’opportunità per riflettere sui successi passati e guardare con speranza e determinazione a nuove sfide future. Buon Natale a tutti!