Posticipata la partita Calcio Catania-Trapani al 7 febbraio 2026

Il match Catania-Trapani si giocherà il 7 febbraio 2026 alle 17.30! Non perderti questa sfida avvincente! ⚽🌟

A cura di Redazione Redazione
31 gennaio 2026 20:27
Posticipata la partita Calcio Catania-Trapani al 7 febbraio 2026 -
Condividi

Posticipata la gara Catania-Trapani: ora si gioca sabato 7 febbraio alle 17.30

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha ufficializzato un cambiamento nel calendario della Serie C. Con il Comunicato Ufficiale 57/DIV, la partita tra Catania e Trapani, inizialmente programmata per una data precedente, è stata posticipata a sabato 7 febbraio 2026. Il match, valido per la sesta giornata di ritorno del girone C del Campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026, si svolgerà presso lo stadio “Angelo Massimino” di Catania, con inizio fissato per le ore 17.30.

Questo evento rappresenta una possibilità importantissima sia per i tifosi che per le due squadre, in cerca di punti cruciali per migliorare la propria posizione in classifica. La rivalità storica tra Catania e Trapani promette di rendere la sfida particolarmente avvincente, attirando un elevato numero di spettatori sugli spalti del famoso stadio catanese.

I tifosi sono già in fermento all’idea di assistere a questa attesa sfida e di sostenere i propri beniamini in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni della stagione. Nella speranza che il meteo e altri fattori esterni non interferiscano con la partita, gli appassionati si preparano a vivere un pomeriggio di grande calcio, ricco di emozioni e adrenalina.

I dettagli logistici relativi all’evento, comprese le modalità di accesso e la disponibilità dei biglietti, verranno comunicati nei prossimi giorni. Resta da vedere come entrambe le squadre si presenteranno sul campo, ma una cosa è certa: il 7 febbraio sarà una data da segnare sul calendario per tutti gli amanti del calcio siciliano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia