Paura all’aeroporto di Catania: fiamme da un motore nel volo per Ancona

Fortunatamente solo paura e panico per le fiamme all’aeroporto di Catania. Brucia motore dopo il decollo del volo per Ancona costringendo al rientro

A cura di redazionemd
31 agosto 2023 19:11
Paura all’aeroporto di Catania: fiamme da un motore nel volo per Ancona -
Condividi

Panico tra i passeggeri del volo Catania – Ancona(V7 1702) ieri sera, poiché subito dopo il decollo è emerso un problema al velivolo con fiammeche fuoriuscivano dal motore. L’aereo è stato costretto a tornare immediatamente all’aeroporto di Catania.

Aeroporto Catania Fiamme Motore Volo Ancona 1
Aeroporto Catania Fiamme Motore Volo Ancona

Cos’è successo nel volo Catania Ancona e il racconto dei passeggeri

La situazione ha generato preoccupazione tra i passeggeri ma l’aereo è atterrato senza problemi. Il volo, programmato per partire dall’Aeroporto di Catania Fontanarossa alle ore 19, è stato dirottato a causa del guasto al motore sfociato in un boato e fiamme.

I passeggeridiretti ad Ancona hanno dovuto attendere un nuovo volo partito alle ore 22, che li ha portati a destinazione. Come riporta il Corriere Adriatico, Alessandra Barucca, consigliere comunale di Senigallia e passeggera a bordo del volo partito dall’aeroporto di Catania, ha descritto l’evento come un “boato sordo”, con alcuni passeggeri che hanno visto le fiamme provenire dal motore sinistro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Sicilia sui social