L'ANCI Sicilia augura buon lavoro ai nuovi sindaci

L'ANCI Sicilia augura ai sindaci neoeletti buon lavoro e si impegna ad essere sempre al loro fianco nelle sfide che li attendono.

A cura di Redazione
24 ottobre 2023 09:38
L'ANCI Sicilia augura buon lavoro ai nuovi sindaci -
Condividi

L’Associazione dei Comuni Siciliani ha voluto dedicare un pensiero speciale ai sindaci neoeletti, augurando loro buon lavoro per la nuova avventura che li attende. Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale dell’ANCI Sicilia, hanno sottolineato l’importanza del ruolo dei primi cittadini nelle comunità e si sono impegnati a garantire il supporto dell’Associazione durante il loro mandato.

I sindaci Giuseppe Siviglia, Antonio Petralia ed Elizabeth Smith sono stati eletti rispettivamente a San Giuseppe Jato, Calatabiano e Bolognetta. L’ANCI Sicilia ha espresso la propria soddisfazione per la riuscita delle elezioni e ha già manifestato la disponibilità a collaborare con i nuovi sindaci per affrontarne le sfide che inevitabilmente si presenteranno.

L’addetto stampa dell’ANCI Sicilia, Carla Muliello, ha sottolineato l’importanza di supportare i sindaci in un momento così critico, in cui devono far fronte a molteplici problematiche che riguardano la gestione e lo sviluppo delle proprie comunità. Il sostegno da parte dell’Associazione è il segno di un impegno costante nell’assicurare il benessere dei cittadini attraverso la solidarietà e la collaborazione tra istituzioni.

L’ANCI Sicilia ha assicurato ai nuovi sindaci il proprio costante supporto, rafforzando così il legame tra l’Associazione e le amministrazioni locali. La condivisione di obiettivi comuni e la collaborazione a tutti i livelli saranno fondamentali per affrontare e risolvere le sfide e le difficoltà che si presenteranno nel corso del mandato.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Sicilia sui social