CLAUDIO BISIO IN "LA MIA VITA RACCONTATA MALE" AL TEATRO STABILE DI ACIREALE.

La mia vita raccontata male", lo spettacolo del Teatro Stabile di Acireale, un viaggio simpatico e pensoso attraverso scelte, intuizioni e momenti tragicomici della vita.

A cura di Redazione
28 gennaio 2024 21:40
CLAUDIO BISIO IN "LA MIA VITA RACCONTATA MALE" AL TEATRO STABILE DI ACIREALE.
Condividi

Claudio Bisio si racconta nel suo nuovo spettacolo
Il Teatro Stabile di Acireale annuncia l’arrivo di uno spettacolo assolutamente originale e coinvolgente, interpretato dal noto attore Claudio Bisio. Intitolato “La mia vita raccontata male”, lo spettacolo si presenta come un misto tra romanzo di formazione, biografia divertente e pensosa, nonché catalogo degli inciampi e dell’allegria del vivere.

Una piacevole riflessione sulla vita
Lo spettacolo prende spunto dal patrimonio letterario di Francesco Piccolo e si dipana in una sequenza di racconti e situazioni, che riflettono la complessità e la bellezza della vita umana. Dalla prima fidanzata alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dall’educazione sentimentale alla paternità, lo spettacolo esplora le diverse sfaccettature della vita di ognuno di noi.

Un viaggio agrodolce
Attraverso un continuo ping-pong tra vita pubblica e privata, reale e romanzata, “La mia vita raccontata male” offre al pubblico uno spaccato emozionante, profondo e al tempo stesso giocoso della esperienze di Claudio Bisio.

Claudio Bisio e i suoi musicisti d’eccezione
L’attore Claudio Bisio sarà accompagnato sul palco da due musicisti d’eccezione, per offrire al pubblico una partitura emozionante e profonda, ma anche divertente e superficiale. Lo spettacolo si preannuncia come un’esperienza teatrale intensa, personale, ideale, civile ed etica, che saprà coinvolgere gli spettatori in un’inedita riflessione sulla vita e le sue sfumature.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social