Comunicato stampa: Modifica data check system Certamen Augusteum Taurinense a.s. 2023/2024

Errata corrige: il data check system per gli studenti del Certamen Augusteum Taurinense a.s. 2023/2024 sarà il 14/02/2024, non il 12/02/2024 come precedentemente indicato.

A cura di Redazione
24 gennaio 2024 10:03

Titolo: Errata corrige Certamen Augusteum Taurinense a.s. 2023/2024: modifica della data di check system per gli studenti

Si rende noto che, a seguito di un errore nel comunicato stampa precedente, il check system per gli studenti che dovranno affrontare la prova del Certamen Augusteum Taurinense a.s. 2023/2024 non sarà svolto il 12/02/2024 come precedentemente comunicato, ma il 14/02/2024 nella stessa fascia oraria, ossia dalle 13.30 alle 15.00. Si invita pertanto tutti gli studenti interessati a prendere nota di questa modifica e ad aggiornare di conseguenza i propri calendari e programmi.

Per maggiori dettagli e per consultare il bando completo, si invitano gli interessati a visitare il sito ufficiale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, all’indirizzo https://www.usr.sicilia.it/certamen-augusteum-taurinense-a-s-2023-2024-bando-per-la-valorizzazione-delle-eccellenze-nelle-lingue-e-civilta-classiche/.

Si ricorda inoltre che il Certamen Augusteum Taurinense è un’iniziativa volta alla valorizzazione delle eccellenze nelle lingue e civiltà classiche, e rappresenta un’importante opportunità per gli studenti interessati a mettere alla prova le proprie competenze e conoscenze in ambito classico.

Si confida nella massima diffusione di questa rettifica al fine di evitare possibili disguidi o malintesi da parte degli studenti e delle scuole coinvolte.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social