È siciliana la campionessa del mondiale Windsurfer: la vincitrice è Bruna Ferracane
Trionfo nel Windsurf: l’orgoglio siciliano Bruna Ferracane è campionessa mondiale. Scopri di più sull’avventura che l’ha portata a essere vincitrice
La Sicilia continua a brillare in ambito sportivo. Il mare è un forte elemento per ogni cittadino dell’Isola ma per Bruna Ferracane significa anche altro. Scopriamo di più sulla vincitrice e campionessa del mondiale Windsurfer originaria di Marsala e la sfida che l’ha decretata vincitrice.
Bruna Ferracane: la campionessa del mondo di Windsurfer tra Marsala e Palermo
Una nuova stella brilla nel panorama del windsurf mondiale: Bruna Ferracane, nata a Marsala e membro dell’Albaria Windsurfing Club di Palermo, ha conquistato il titolo nel Mondiale Windsurfer. Dopo aver ottenuto la medaglia d’argento nello slalom, la surfista ha stupito il giorno successivo portando a casa il primo posto nella prestigiosa “course-race” (regate di flotta).
Campionessa mondiale Windsurfer: un trionfo per Bruna Ferracane una riconferma per l’Isola
Le congratulazioni per il traguardo di Bruna Ferracane sono giunte da ogni parte della Sicilia e non si esauriscono: la campionessa ha saputo conquistare risultati di prestigio, portando in alto il nome della Sicilia nel panorama internazionale dello sport. Il suo successo, oltre a essere un ennesimo motivo d’orgoglio, valorizza e celebra la nostra isola a livello globale. Non resta che attendere la prossima sfida di Bruna Ferracane, ufficialmente campionessa mondiale di Windsurfer.