MISURE DI SICUREZZA: 5 CITTADINI STRANIERI IRREGOLARI COLOCATI AL CPR
La Questura di Padova dispone il collocamento in CPR di 5 cittadini stranieri irregolari: 4 tunisini e 1 moldavo. Attività di controllo e vigilanza del territorio.
1. La Questura di Padova ha disposto il collocamento in Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di 5 cittadini stranieri irregolari, di cui 4 di origine tunisina e 1 moldavo. Le attività della polizia sono finalizzate al controllo e vigilanza del territorio per contrastare le occupazioni abusive e il degrado urbano.
2. Durante un intervento in zona Stanga, su segnalazione di una donna, la polizia ha trovato due cittadini stranieri irregolari in una casa disabitata. Entrambi privi di documenti, sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici e la loro posizione è stata sottoposta alle verifiche dell’Ufficio Immigrazione.
3. Uno dei due cittadini stranieri è stato espulso e collocato presso il CPR di Milano, mentre l’altro sarebbe stato collocato al CPR di Bari.
4. La polizia ha anche eseguito l’espulsione di altri 3 cittadini stranieri irregolari, due fratelli di origine tunisina e un 33enne moldavo noto per aver commesso furti.
5. I controlli della Questura proseguiranno nelle prossime settimane per contrastare la presenza di cittadini stranieri irregolari sul territorio.