Bando per l'assegnazione di borse di studio dell'Associazione culturale “G. Turrisi Colonna”
Bando per l'assegnazione di borse di studio dell'Associazione culturale G. Turrisi Colonna alle scuole siciliane con valutazioni più alte e ISEE più basso. Requisiti nel comunicato.
L’Associazione culturale “G. Turrisi Colonna” ha pubblicato il bando per l’assegnazione di dodici borse di studio destinate a sei studenti della Scuola secondaria di primo grado e a sei studenti della Scuola secondaria di secondo grado. Le borse di studio saranno assegnate agli studenti provenienti da tutti gli Istituti scolastici della Sicilia che hanno ottenuto le valutazioni più alte e che presentano il valore più basso nel modello ISEE.
Il bando pubblicato contiene tutti i requisiti necessari e le modalità di partecipazione per poter concorrere all’assegnazione delle borse di studio. Gli studenti interessati potranno consultare il bando per avere tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione e sui requisiti richiesti per poter essere ammessi alla selezione.
L’assegnazione delle borse di studio avviene in conformità con lo Statuto dell’Associazione culturale “G. Turrisi Colonna”. La finalità di queste borse di studio è quella di sostenerne gli studenti meritevoli e bisognosi, offrendo loro l’opportunità di proseguire gli studi in maniera equa e pari opportunità.
Gli studenti interessati sono invitati a prendere visione del bando e a presentare la documentazione richiesta entro i termini indicati. Si tratta di un’importante opportunità per gli studenti siciliani che desiderano proseguire gli studi con il sostegno di una borsa di studio.