Chiusura temporanea della rampa di uscita dello svincolo di Taormina sulla A18 ME-CT

Scopri le ultime novità sulle autostrade siciliane: miglioramenti infrastrutturali, nuove iniziative e progetti in corso. Leggi il comunicato stampa completo.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 08:07
Chiusura temporanea della rampa di uscita dello svincolo di Taormina sulla A18 ME-CT
Condividi

Autostrade Siciliane ha comunicato che, per consentire il proseguimento dei lavori di realizzazione dei pannelli a messaggio variabile, la rampa di uscita dello svincolo di Taormina (ME) lungo la A18 ME-CT rimarrà chiusa dal 5 febbraio al 7 febbraio. Tale chiusura riguarderà la fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 18:00 e interesserà i veicoli provenienti da Messina in direzione Catania.

In aggiunta, il consorzio ha specificato che il giorno 8 febbraio la rampa di uscita dello svincolo di Taormina (ME) in direzione Messina rimarrà chiusa dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Questo ulteriore periodo di chiusura è necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione dei pannelli a messaggio variabile.

Si consiglia ai conducenti e agli utenti della strada di prendere le dovute precauzioni e di attenersi alle indicazioni fornite dalle autorità per evitare disagi e per garantire la sicurezza stradale durante la chiusura delle rampe di uscita dello svincolo di Taormina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social