Concorso letterario "Città di Pavia - Caratteri di Penna" per giovani talenti

Partecipa al concorso letterario "Città di Pavia - Caratteri di Penna" per ragazzi dai 12 ai 16 anni. Invia il tuo racconto entro il 31 maggio 2024. Dettagli su caratteridipenna.comune.pv.it.

A cura di Redazione
28 febbraio 2024 16:26
Concorso letterario "Città di Pavia - Caratteri di Penna" per giovani talenti
Condividi

Il concorso letterario “Città di Pavia – Caratteri di Penna” giunge alla sua XX edizione, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pavia in collaborazione con la Provincia di Pavia e il Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Pavia. Questa iniziativa è rivolta a giovani dai 12 ai 16 anni che desiderano esprimere la propria creatività attraverso la scrittura.

I partecipanti dovranno compilare il modulo di iscrizione e inviare il proprio racconto via email all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 di venerdì 31 maggio 2024. È fondamentale seguire le indicazioni contenute nell’articolo 5 del bando per garantire la regolare partecipazione al concorso.

Il modulo di iscrizione è disponibile per il download sul sito www.caratteridipenna.comune.pv.it, nella sezione “Edizione in corso”. È importante compilare correttamente tutte le informazioni richieste e inviare il materiale entro la data di scadenza indicata per poter partecipare al concorso.

Si invitano tutti i giovani scrittori in erba a cogliere questa opportunità per far emergere il proprio talento e condividere le proprie storie con il pubblico. Il concorso “Città di Pavia – Caratteri di Penna” rappresenta un’occasione unica per esprimere la propria creatività e ricevere riconoscimento per il proprio impegno nella scrittura.

Seguite attentamente le istruzioni fornite nel bando e non perdete l’occasione di partecipare a questa importante iniziativa culturale. Vi aspettiamo numerosi con i vostri racconti e vi auguriamo buona fortuna per il concorso “Città di Pavia – Caratteri di Penna”.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social