Lo scontro tra auto e moto è fatale: incidente mortale presso l’Ospedale Civico a Palermo
L’incidente mortale tra auto e moto avviene nelle vicinanze dell’Ospedale Civico, in cui è stato ricoverato un ferito: la dinamica e l’indagine
Uno scontro tra auto e moto è stato fatale per un uomo di 34 anni mentre un giovane di 24 anni ha riportato gravi ferite. L’incidente mortale è avvenuto in via Monfenera, nelle vicinanze dell’ospedale Civico.
Impatto fatale a Palermo: lo scontro in via Monfenera
Il 34enne era passeggero sulla moto Verve 125 guidata dal 24enne. La collisione è avvenuta con una Volkswagen Polo all’incrocio tra via Monfenera e via Giuseppe Basile.
Ferito grave e decesso in ospedale
Il 34enne è rimasto gravemente ferito nell’incidente. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Palermo, dove ha purtroppo perso la vita a causa delle ferite riportate. La squadra medica del 118 è intervenuta prontamente. Il 24enne è stato ricoverato all’Ospedale Civico.
Rilievi e indagini in coso sull’incidente mortale
La polizia municipale ha effettuato i rilievi per comprendere appieno le dinamiche dell’incidente. L’incrocio coinvolto è stato messo in sicurezza per agevolare le operazioni di soccorso e investigazione.