Offerta post-Mondiali veterani: attrezzature FITET e servizio di trasporto

Attrezzature da gara FITET in offerta post-Mondiali veterani con servizio di trasporto a prezzi competitivi. Informazioni sulla newsletter FITET.

A cura di Redazione
09 febbraio 2024 10:26
Offerta post-Mondiali veterani: attrezzature FITET e servizio di trasporto
Condividi

La Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) offre in vendita a prezzi di saldo il materiale da gara utilizzato durante i prossimi Mondiali Veterani, con l’obiettivo di abbassare il costo del trasporto/facchinaggio che rimane a carico degli acquirenti. Il Comitato Regionale della Sicilia si propone di raccordare le Società interessate ed eventualmente di reperire sul mercato ditte di trasporto che offrano il servizio a prezzi competitivi, considerando l’elevato costo del servizio da Roma per la Sicilia.

Le Società interessate sono invitate a notiziare il Comitato Regionale sulla quantità di materiale richiesto alla Federazione, al fine di fornire alle ditte di trasporto interessate le informazioni necessarie sulla quantità complessiva e la tipologia del materiale da prendere in carico. Gli accordi per lo svolgimento del servizio andranno stipulati direttamente tra l’Azienda affidataria e le Società contraenti. I contatti possono essere inviati a [email protected].

La Segreteria C.R. FITET SICILIA conferma che la newsletter con i termini dell’offerta è stata inviata a tutte le Società e rimanda alla consultazione della stessa per ulteriori dettagli.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social