Riapertura termini selezione interna per F.O. Riabilitazione

Riapertura termini selezione interna per Incarichi di F.O. (Riabilitazione) presso l'ASP di Trapani. Scadenza 18/03/2024. Registrati su https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/

A cura di Redazione
27 febbraio 2024 18:52
Riapertura termini selezione interna per F.O. Riabilitazione
Condividi

L’ASP di Trapani ha comunicato la riapertura dei termini per la selezione interna per il conferimento di Incarichi di F.O. (Riabilitazione). Questa decisione è stata presa in seguito alla deliberazione C.S. n. 213 del 21/02/2024 di modifica dell’Assetto Organizzativo 2023- Area Sanitaria, adottata con deliberazione C.S. n. 147 del 26/01/2024.

La riapertura riguarda esclusivamente l’Incarico di Funzione Organizzativa Elevata Complessità (Ex Posizione Organizzativa) di cui al n. 9 dell’Assetto Organizzativo-Area Sanitaria (Professioni Sanitarie della Riabilitazione). A tal fine è stata creata una specifica sezione riservata nella piattaforma “Selezione e Concorsi”.

I termini di presentazione delle istanze sono stati prorogati a quindici (15) giorni, e pertanto le candidature potranno essere presentate da lunedì 04/03/2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 18/03/2024. È necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, selezionare la procedura di interesse e compilare il form online con tutti i dati anagrafici richiesti.

Si ricorda che tutti i requisiti necessari devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Le domande precedentemente presentate per l’incarico in questione non hanno più validità, pertanto è necessario presentare una nuova istanza per partecipare alla selezione.

Il bando completo è disponibile in allegato al comunicato stampa dell’ASP di Trapani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social