Solidarietà al giovane arbitro: il comunicato del CR Sicilia

Il CR Sicilia condanna fermamente qualsiasi forma di violenza e esprime solidarietà all'arbitro Pennisi. Rispetto delle norme e del codice etico del CONI.

A cura di Redazione
14 febbraio 2024 21:46
Solidarietà al giovane arbitro: il comunicato del CR Sicilia
Condividi


Il CR Sicilia condanna la violenza fisica e verbale durante le partite

Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha preso una posizione ferma nei confronti della violenza, sia fisica che verbale, che si è verificata durante alcune recenti gare. Si dissocia e condanna fermamente qualunque tipo di violenza, soprattutto quando è diretta contro donne, uomini e minori. Il Comitato Regionale FIP Sicilia sottolinea inoltre la sua ferma condanna verso coloro che fomentano questa violenza, sia durante che dopo le partite, nei confronti della classe arbitrale.

Il consiglio direttivo regionale esprime solidarietà all’arbitro Lorenzo Pennisi

Il consiglio direttivo regionale del Comitato Regionale FIP Sicilia ha espresso la propria solidarietà al giovane arbitro Lorenzo Pennisi, vittima di episodi di violenza durante le partite. Invita inoltre tutti i tesserati ad aderire e rispettare le norme e i principi ispiratori del codice etico del CONI, che sottolinea l’importanza del rispetto e della correttezza nei confronti di tutti i partecipanti agli eventi sportivi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social