Campionati Regionali Individuali di Gela: Iscrizioni Aperte!

Partecipa ai Campionati Regionali Individuali di Gela il 23/24 marzo. Iscrizioni aperte fino al 20 marzo. Trofei per i primi 3 classificati. Info sul sito FITET Sicilia.

A cura di Redazione
05 marzo 2024 23:34
Campionati Regionali Individuali di Gela: Iscrizioni Aperte!
Condividi

Le iscrizioni ai Campionati Regionali Individuali di Gela del 23/24 Marzo sono ufficialmente aperte. L’Area Agonistica ha pubblicato sul Portale Risultati i Dati Sintetici e ha dato il via alle iscrizioni per l’evento che si terrà al PalaLivatino di Gela per il terzo anno consecutivo. I Campionati assegneranno tutti i titoli Giovanili, di Categoria e Master maschili e femminili.

Per partecipare alle gare delle Categorie inferiori è importante consultare il Regolamento regionale per la parte relativa (Parte Specifica, art. 2). L’organizzazione dell’evento è a cura del Comitato Regionale e il pagamento delle quote di iscrizione avverrà presso l’Economato Societario.

È importante sottolineare che la chiusura delle iscrizioni è prevista per le ore 23.59 di Mercoledì 20 Marzo. Durante le gare di Categoria e Master verranno premiati con trofei e coppe i primi 3 classificati/e. Per ulteriori dettagli e per consultare i documenti ufficiali riguardanti l’evento, è possibile visitare i link forniti nel comunicato stampa.

I Campionati Regionali Individuali di Gela rappresentano un’importante occasione di confronto e competizione per gli appassionati di scherma in Sicilia. Con l’organizzazione curata dal Comitato Regionale, si prevede un evento di alto livello che premierà i migliori atleti delle diverse categorie.

L’Area Agonistica Regionale si occupa della gestione e dell’organizzazione delle competizioni sportive in Sicilia, garantendo un ambiente sicuro e stimolante per gli schermidori. Il PalaLivatino di Gela sarà la cornice perfetta per ospitare le sfide che incoroneranno i campioni Regionali Individuali di scherma per l’anno in corso.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social