Costituito Gruppo di Lavoro per Convegno RENIsA 2024

Il Decreto di costituzione del Gruppo di Lavoro per il Convegno nazionale della RENIsA, in programma a Marsala il 27-29/05/2024, è stato pubblicato dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia. Visita l'Albo online per ulteriori dettagli.

A cura di Redazione
11 marzo 2024 17:46
Costituito Gruppo di Lavoro per Convegno RENIsA 2024
Condividi

Il decreto di costituzione del Gruppo di Lavoro per la realizzazione del Convegno nazionale della RENIsA è stato emesso presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia. Questo importante evento si terrà a Marsala (TP) nei giorni 27, 28 e 29 maggio 2024.

Il comunicato stampa relativo a questa decisione è stato pubblicato sull’Albo dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, nella categoria “Generale”. Questo permette a tutti di essere informati riguardo alle attività e agli obiettivi del Gruppo di Lavoro per la realizzazione del Convegno nazionale della RENIsA.

Si tratta di un passo significativo verso l’organizzazione e la realizzazione di un importante evento che coinvolgerà numerosi partecipanti provenienti da tutto il territorio nazionale. Il Convegno nazionale della RENIsA si preannuncia come un’occasione di confronto e di approfondimento su tematiche di rilievo nel settore dell’istruzione e della formazione.

Grazie a questo decreto di costituzione del Gruppo di Lavoro, si potrà lavorare in modo sinergico e coordinato per assicurare il successo e la piena realizzazione del Convegno nazionale della RENIsA. La partecipazione e l’impegno di tutti i membri del Gruppo saranno fondamentali per garantire una perfetta organizzazione dell’evento.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia si impegna a fornire il supporto necessario e a seguire da vicino tutte le fasi di preparazione e di svolgimento del Convegno nazionale della RENIsA. Si auspica che questo evento possa rappresentare un momento di crescita e di scambio di conoscenze per tutti i partecipanti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social