Avviso pubblico per concessione contributi regionali

Manifestazione di interesse per contributi dalla Regione siciliana ad enti e associazioni. Scadenza entro 15 giorni. Tutti i dettagli nell'avviso pubblico.

A cura di Redazione
22 aprile 2024 11:00
Avviso pubblico per concessione contributi regionali
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato che è stato indetto un Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione di un sostegno economico da parte della Regione siciliana. L’obiettivo di questo contributo è sostenere enti, fondazioni, associazioni ed altri organismi per la realizzazione di iniziative di rilevanza sociale, culturale, sportiva, ambientale e di promozione dell’economia locale.

Gli enti interessati devono presentare i documenti richiesti entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. I documenti devono essere sottoscritti dal legale rappresentante dell’ente e devono rispettare le disposizioni dell’articolo 128 della legge regionale 12 maggio 2010, n. 11 e successive modifiche.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’avviso pubblico è possibile consultare il seguente link: https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-concessione-sostegno-economico-ai-sensi-art-128-lr-112010-es-finanziario-2024. Inoltre, è disponibile un allegato al comunicato stampa relativo al Decreto Assessoriale n. 113 del 10 aprile 2024.

L’iniziativa della Regione siciliana mira a sostenere le attività che hanno un impatto positivo sull’economia del territorio e contribuiscono alla promozione della cultura, dell’arte, dello sport e dell’ambiente. Questo sostegno economico è previsto nell’ambito della legge regionale e rappresenta un’opportunità per gli enti interessati a ricevere un contributo per le proprie iniziative.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social