Catania FC: Arbitro designato per la gara contro la Virtus Francavilla

La gara Virtus Francavilla-Catania, diretta da Matteo Centi, si giocherà domenica 7 aprile alle ore 18.30, valevole per la Serie C NOW 2023/2024.

A cura di Redazione
02 aprile 2024 17:13
Catania FC: Arbitro designato per la gara contro la Virtus Francavilla
Condividi

La gara tra Virtus Francavilla e Catania, prevista per domenica 7 aprile alle 18.30, sarà diretta dall’arbitro Matteo Centi della sezione A.I.A. di Terni. Centi sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Croce e Davide Conti, mentre il quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo, proveniente da Napoli.

Il match, valido per la trentacinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024, si preannuncia molto importante per entrambe le squadre. La Virtus Francavilla cerca di mantenere la propria posizione in classifica, mentre il Catania è in lotta per salire di livello e puntare alla promozione.

Il Catania si presenta alla sfida con l’obiettivo di conquistare i tre punti e continuare la propria marcia verso la vetta della classifica. La squadra ha dimostrato di essere in ottima forma e determinata a raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Dall’altra parte, la Virtus Francavilla cercherà di fare la voce grossa in casa e mettere in difficoltà gli avversari. Sarà una sfida intensa e combattuta, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere il risultato desiderato.

Gli appassionati di calcio non possono perdersi questo incontro che si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena. Sarà interessante vedere come si evolverà la partita e quale delle due squadre riuscirà ad avere la meglio sull’altra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social