Comunicato stampa: Commissione istituita per il Concorso di idee logo SVIMED
La Commissione Regionale istituisce il Concorso per il logo dello stile di vita mediterraneo SVIMED. Valutazione e selezione progetto vincitore.
Il Decreto istitutivo della Commissione Regionale è stato emesso per valutare le opere dei candidati partecipanti al concorso idee per la creazione del logo istituzionale dello stile di vita mediterraneo – SVIMED. Il protocollo n. 204 del 02-05-2024 regola le attività della Commissione e il processo di selezione del progetto vincitore.
Il Decreto è stato pubblicato sull’Albo online, nella categoria “Generale”, per garantire la massima trasparenza e accessibilità delle informazioni relative al concorso.
Si invita quindi tutti i potenziali partecipanti a consultare il Decreto istitutivo della Commissione e le relative modalità di partecipazione al concorso per la creazione del logo istituzionale dello stile di vita mediterraneo – SVIMED.
L’obiettivo del concorso è quello di promuovere e valorizzare lo stile di vita mediterraneo attraverso un logo istituzionale che possa rappresentare al meglio i valori e le caratteristiche di questa tradizione alimentare e di benessere.
La Commissione Regionale sarà composta da esperti del settore e si impegnarà a valutare in modo imparziale tutte le proposte pervenute, al fine di selezionare il progetto migliore che possa rappresentare al meglio lo stile di vita mediterraneo – SVIMED.