Comunicato Stampa: Rinvio delle competizioni dilettantistiche in Sicilia

Comunicato stampa della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia del 28/05/2024 con aggiornamenti sulle competizioni calcistiche dilettantistiche siciliane.

A cura di Redazione
28 maggio 2024 14:54
Comunicato Stampa: Rinvio delle competizioni dilettantistiche in Sicilia
Condividi

Il Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che è stata ufficialmente avviata la stagione calcistica 2024/2025 per le categorie giovanili e dilettanti.

Le iscrizioni per i campionati regionali e provinciali sono state aperte e le società interessate potranno presentare le proprie candidature entro la data limite indicata nel comunicato stampa.

Il Presidente del Comitato Regionale Sicilia ha sottolineato l’importanza di garantire condizioni di sicurezza e regolarità per tutti i partecipanti, sia sul campo di gioco che negli spogliatoi e negli impianti sportivi.

Inoltre, è stato ribadito l’impegno della Lega Nazionale Dilettanti per promuovere lo sport come strumento di integrazione sociale e di formazione dei giovani atleti, incoraggiando valori come il fair play e il rispetto reciproco.

Il comunicato stampa ha anche annunciato che la prossima stagione vedrà l’introduzione di nuove iniziative e progetti per favorire lo sviluppo del calcio dilettantistico in Sicilia, con particolare attenzione alle categorie giovanili e femminili.

Infine, è stata confermata la collaborazione con le istituzioni locali e le autorità competenti per garantire il rispetto delle normative in materia di sport e per promuovere lo spirito sportivo nelle competizioni calcistiche regionali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social