Eliminazione progressiva dei Punti Blu per la ricarica del telepedaggio all'interno del Consorzio Autostrade Siciliane.
Scopri le nuove iniziative del Consorzio Autostrade Siciliane per migliorare la qualità dei servizi e la sicurezza sulle strade siciliane.
Autostrade Siciliane ha annunciato che a partire dal 1 giugno 2024 non sarà più possibile effettuare la ricarica degli apparati di telepedaggio presso i Punti Blu del Consorzio Autostrade Siciliane. Questa decisione fa parte del processo di progressiva eliminazione dei suddetti punti.
Questa modifica avrà un impatto sugli utenti, che dovranno trovare nuovi punti di ricarica autorizzati per il proprio dispositivo. Tra le alternative offerte da Autostrade Siciliane ci sono i bar, i tabacchi e la possibilità di ricaricare attraverso il sito internet utilizzando la carta di credito.
L’eliminazione dei Punti Blu fa parte di una più ampia strategia del Consorzio Autostrade Siciliane, che mira a ottimizzare i servizi offerti agli utenti e a semplificare le procedure di pagamento del pedaggio.
Gli utenti sono invitati a prendere visione dei nuovi punti di ricarica autorizzati e a familiarizzare con le nuove modalità di pagamento del telepedaggio per evitare disagi.
Autostrade Siciliane assicura che la transizione verso questi nuovi sistemi di ricarica sarà agevole e che il personale sarà a disposizione per offrire assistenza e supporto ai propri clienti durante questo periodo di cambiamento.