L’Etna di Marcella Bella: elogio a Catania e ’A Muntagna [VIDEO]
La cantante torna alle sue origini approfittando del momento positivo e dell’attuale fascino magnetico che la città etnea emana internazionalmente. Guarda e ascolta “l’Etna” di Marcella Bella
![L’Etna di Marcella Bella: elogio a Catania e ’A Muntagna [VIDEO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/05/Video-Marcella-Bella-Etna-Nuovo-Singolo-YouTube-Agrigento-Valle-dei-Templi-piazza-Duomo.png)
È un decennio di ritorni: una nostalgia che invade l’attualità e la modernità. Così, anche Marcella Bellaritorna a essere presente sulla scena musicale e lo fa con un ritorno alle origini, dopo anni passati con pochi o nulli riferimenti alla città etnea. Dopo averla vista durante l’intervista Belve in cui non si è risparmiata (quiper guardare), ecco il video del nuovo singolo l’Etna di Marcella Bella.

L’Etna di Marcella Bella: elogio a Catania e alla Sicilia
Nella scelta diutilizzare Catania e incentrare l’album sull’Etna vi è sicuramente la consapevolezza del momento positivo e dell’attuale fascino magnetico che la città etnea emana internazionalmente, con un boom turistico e di attrazione economica-commerciale. Dopo averla vista in piazza Duomo con un vestito “da sposa” (quiper approfondire), Marcella Bella svela il mistero: il nuovo videoclip girato in centro città era creato per il video del suo singolo (e titolo dell’album) “l’Etna”.