Trapani Shark vs Tezenis Verona: posticipato l'orario di inizio della gara 2

La sfida tra Trapani Shark e Tezenis Verona, gara 2 della semifinale playoff, posticipata alle 21:00 di lunedì 20 maggio. Non mancare! #TrapaniShark

A cura di Redazione
15 maggio 2024 14:06
Trapani Shark vs Tezenis Verona: posticipato l'orario di inizio della gara 2
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark ha annunciato che l’inizio della gara 2 della semifinale playoff contro Tezenis Verona è stato posticipato. Inizialmente prevista per le 20:30, la palla a due ora si terrà alle ore 21:00 lunedì 20 maggio.

Il cambio di orario è stato necessario per motivi organizzativi e logistici, ma la squadra è pronta ad affrontare l’incontro con determinazione e concentrazione. I tifosi sono invitati a rimanere sintonizzati e a supportare la squadra durante questa importante partita.

La sfida tra Trapani Shark e Tezenis Verona promette emozioni e spettacolo sul parquet, con entrambe le squadre desiderose di ottenere la vittoria e conquistare un posto nella finale playoff.

I giocatori sono pronti a dare il massimo in campo e a lottare fino all’ultimo secondo per portare a casa la vittoria. L’allenatore ha preparato la squadra al meglio per affrontare l’avversario e mettere in pratica le tattiche studiate durante gli allenamenti.

Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della partita e vedere chi riuscirà a emergere nel duello sul parquet. Trapani Shark e Tezenis Verona si sfideranno per conquistare la vittoria e avvicinarsi al traguardo finale del campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social