Beatrice Stroscio convocata con le Azzurre U23 3×3: i complimenti del CR Sicilia

Beatrice Stroscio convocata dalla Nazionale Under-23 3x3. La veterana dell'Italia si allenerà a Roma e giocherà in Slovacchia. Complimenti dal CR Sicilia.

A cura di Redazione
07 giugno 2024 02:56
Beatrice Stroscio convocata con le Azzurre U23 3×3: i complimenti del CR Sicilia
Condividi

Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha espresso i propri complimenti alla playmaker pattese Beatrice Stroscio per la sua convocazione al raduno della Nazionale Under-23 3×3. La giocatrice della Pall. Umbertide si allenerà al Centro di Preparazione Olimpica a Roma il 15 e 16 giugno, per poi partecipare alla FIBA Youth Nations League a Bratislava insieme agli Azzurri.

Beatrice Stroscio è considerata una veterana delle Nazionali 3×3, avendo partecipato a raduni della Nazionale Open e avendo preso parte al Mondiale 3×3 U23 nel 2023 e alla Nations League 3×3 U21 nel 2022. La classe 2001 è stata protagonista anche in competizioni come il Trofeo dell’Amicizia e Eurobasket U16, oltre a essersi aggiudicata l’oro a Eurobasket U18 nel 2019.

La presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti, insieme al consiglio direttivo, ha voluto congratularsi con Bea Stroscio a nome di tutto il Comitato Regionale per questo ulteriore traguardo raggiunto nella sua carriera sportiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social