Chiusura temporanea tratto autostradale A20 ME-PA il 13 giugno 2024

Il consorzio Autostrade Siciliane annuncia il completamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del tratto autostradale Catania-Palermo.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 19:16
Chiusura temporanea tratto autostradale A20 ME-PA il 13 giugno 2024
Condividi

Autostrade Siciliane ha comunicato che il giorno 13 giugno 2024, dalle ore 05:00 alle ore 16:00, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale della A20 ME-PA compreso tra l’imbocco e l’uscita delle aree di parcheggio Bazia Nord e Bazia Sud (km 54+300). Durante questo periodo, il traffico verrà deviato attraverso le aree di parcheggio suddette. Si raccomanda di prestare attenzione durante la deviazione.

La decisione di chiudere temporaneamente il tratto autostradale è stata presa per motivi di manutenzione o lavori necessari alla sicurezza dei veicoli e dei conducenti. Le aree di parcheggio Bazia Nord e Bazia Sud sono state individuate come alternative per consentire il transito dei veicoli durante la chiusura del tratto autostradale.

Autostrade Siciliane invita i conducenti e gli automobilisti che usufruiscono della A20 ME-PA a pianificare con anticipo i propri spostamenti per evitare disagi durante la chiusura programmata. La cooperazione dei cittadini è essenziale per garantire il regolare svolgimento dei lavori e la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Durante la chiusura temporanea del tratto autostradale, il personale addetto al controllo del traffico sarà presente per garantire il corretto svolgimento della deviazione e per assistere gli automobilisti nel caso di necessità. Si invita pertanto a seguire scrupolosamente le indicazioni del personale presente sul posto per evitare incidenti o rallentamenti.

Autostrade Siciliane si impegna a completare i lavori nel minor tempo possibile al fine di riaprire al traffico il tratto autostradale della A20 ME-PA. Si raccomanda quindi di tenersi aggiornati sulle eventuali variazioni di orario di apertura del tratto autostradale consultando i canali informativi ufficiali del consorzio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social