Collegiali a Sant'Agata di Militello per le Rappresentative della Feder Volley Sicilia

Feder Volley Sicilia: Collegiali a Sant'Agata di Militello per prepararsi ai tornei "Trofeo dei Tre Mari" e "Trofeo delle Regioni" in Calabria. Coach e staff pronti per guidare le squadre.

A cura di Redazione
13 giugno 2024 15:03
Collegiali a Sant'Agata di Militello per le Rappresentative della Feder Volley Sicilia
Condividi

Il Pala Auxilium di Sant’Agata di Militello sarà la sede del collegiale delle Rappresentative della Feder Volley Sicilia in preparazione per i prossimi tornei in Calabria, il “Trofeo dei Tre Mari” e il “Trofeo delle Regioni”. Le ragazze inizieranno domani mattina sotto la guida del coach Piero Maccarone e del suo staff, mentre i ragazzi si uniranno al collegiale a partire da sabato pomeriggio con il mister Giovanni Bottino e lo staff tecnico. Questo intenso periodo di preparazione si concluderà domenica pomeriggio.

Le convocazioni dettagliate per entrambe le squadre sono disponibili in allegato al comunicato stampa della Federazione di pallavolo siciliana. Le ragazze e i ragazzi convocati avranno l’opportunità di mettersi alla prova e lavorare duramente per rappresentare al meglio la Sicilia nei prossimi tornei regionali.

La collaborazione e la sinergia tra giocatrici, giocatori, allenatori e staff tecnico saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati e per fare bella figura in campo. I giovani atleti siciliani avranno l’opportunità di confrontarsi con altre squadre regionali e dimostrare il proprio valore e talento nel mondo della pallavolo.

La Feder Volley Sicilia è orgogliosa di poter offrire ai giovani talenti dell’isola la possibilità di partecipare a importanti tornei e di rappresentare al meglio i colori siciliani. Il sostegno e l’incoraggiamento delle famiglie, dei tifosi e di tutta la comunità sportiva saranno fondamentali per il successo delle nostre Rappresentative.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social