Comunicato stampa: Contributi a carico delle società approvati per l'anno 2024/2025.

Comunicato stampa del Comitato Regionale FIP Sicilia su contributi società approvati dal Presidente federale. Maggiori dettagli sul sito ufficiale della federazione.

A cura di Redazione
14 giugno 2024 12:05

Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha reso noti i comunicati ufficiali riguardanti i contributi a carico delle società sportive. I comunicati sono stati approvati dal Presidente federale il 12 giugno 2024 e sono consultabili sul sito federale nella sezione REGOLAMENTI – DOA e CONTRIBUTI.

Il comunicato n. 813 del 12 giugno 2024, approvato con la delibera n. 85/2024, riguarda i contributi a carico delle Società professionistiche per la stagione sportiva 2024/2025. E’ possibile consultare il comunicato completo all’indirizzo seguente: https://fip.it/wp-content/uploads/2024/02/CU-n836-del-23062023-Presidenza-n50_contri_240215_171558.pdf

Il comunicato n. 814 del 12 giugno 2024, approvato con la delibera n. 86/2024, tratta i contributi a carico delle Società non professionistiche per la stagione sportiva 2024/2025. Per visionare l’intero comunicato è possibile seguire il seguente link: https://fip.it/wp-content/uploads/2024/04/C.U.-n.837-del-23.06.2023-Presidenza-n.50-contributi-Societa-non-prof-23_24.pdf

I dettagli e le disposizioni riguardanti i contributi a carico delle società sportive sono quindi disponibili per consultazione sul sito federale. Si invitano le società interessate a prendere visione dei documenti ufficiali per tutte le informazioni necessarie in merito ai contributi per la prossima stagione sportiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social