Giordano Bortolani tra i 30 Azzurri per il Torneo Pre Olimpico: i complimenti del CR Sicilia

Giordano Bortolani selezionato tra i 30 Azzurri di Pozzecco per il Torneo Pre Olimpico. Complimenti del CR Sicilia per il giocatore siciliano impegnato nelle finali scudetto.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 22:02
Giordano Bortolani tra i 30 Azzurri per il Torneo Pre Olimpico: i complimenti del CR Sicilia
Condividi

Il talentuoso giocatore di basket Giordano Bortolani è stato selezionato tra i 30 Azzurri che parteciperanno ai raduni in vista del Torneo Pre Olimpico a San Juan (Porto Rico) dal 2 al 7 luglio. Questo prestigioso riconoscimento segue la sua partecipazione alle qualificazioni a Eurobasket lo scorso febbraio.

Giordano Bortolani, nato a Sant’Agata di Militello ma cresciuto a Milano, attualmente gioca nelle finali scudetto con la maglia dell’EA7 Emporio Armani. La sua prestazione in campo ha attirato l’attenzione degli allenatori della Nazionale, che lo hanno scelto per far parte del gruppo dei potenziali convocati per il Torneo Pre Olimpico.

Il Comitato Regionale FIP Sicilia si è congratulato con Giordano Bortolani per questa importante opportunità e gli ha inviato i suoi migliori auguri. La presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti, insieme al consiglio direttivo, ha espresso il proprio orgoglio per la presenza di Bortolani tra i 30 Azzurri selezionati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social