Pierluigi Collura promosso in Serie B: i complimenti del CR Sicilia.

L'arbitro gelese Pierluigi Collura promosso in Serie B e Serie A2 femminile. Complimenti del CR Sicilia per il nuovo traguardo raggiunto.

A cura di Redazione
29 giugno 2024 00:06
Pierluigi Collura promosso in Serie B: i complimenti del CR Sicilia.
Condividi

Il noto arbitro gelese Pierluigi Collura è stato recentemente promosso in Serie B, un traguardo importante nella sua carriera. Collura, che attualmente vive a Roma, ha iniziato la sua carriera arbitrale in Sicilia, arbitrando nella C2 siciliana dal 2008 al 2012. Durante la sua permanenza nella regione, ha arbitrato importanti match, tra cui la gara-2 di finale play-off tra Cus Messina e Mura Canicattì nella stagione 2011-’12.

La promozione di Collura nelle liste di Serie B maschile e Serie A2 femminile per la prossima stagione è stata accolta con entusiasmo e orgoglio dal Comitato Regionale FIP Sicilia. La presidente Cristina Correnti e il consiglio direttivo del comitato regionale hanno espresso i loro complimenti al talentuoso arbitro per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Nonostante la sua partenza dalla Sicilia, Pierluigi Collura ha continuato a distinguersi nel panorama arbitrale nazionale, arbitrando tre finali di Serie B Interregionale e le finali nazionali U17 femminili quest’anno. La sua promozione in Serie B è il giusto riconoscimento del suo impegno, della sua professionalità e della sua bravura nel mondo dell’arbitraggio.

Il successo di Collura è un motivo di vanto per la Sicilia e per tutto il mondo dell’arbitraggio sportivo. Il suo percorso e la sua crescita professionale sono un esempio per tutti gli arbitri siciliani che ambiscono a raggiungere i vertici della categoria. Il Comitato Regionale FIP Sicilia continua a seguire con interesse e sostegno la carriera di Pierluigi Collura e si augura che possa continuare a ottenere successi e riconoscimenti nel mondo dell’arbitraggio sportivo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social