Presentato il nuovo dirigente del Commissariato di Ventimiglia.

Presentato il nuovo dirigente del Commissariato di Ventimiglia della Polizia di Stato, il Vice Questore Andrea Migliasso. Laureato in Economia, Scienze Politiche e Public Administration, ha esperienza nelle questure di Torino, Cuneo, Asti e Milano.

A cura di Redazione
04 giugno 2024 12:22
Presentato il nuovo dirigente del Commissariato di Ventimiglia.
Condividi

Il Questore di Imperia, Andrea Lo Iacono, ha accolto il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. di Ventimiglia, il Vice Questore della Polizia di Stato dr. Andrea Migliasso, il 3 giugno scorso. Andrea Migliasso è originario di Torino e ha conseguito la laurea in Economia e Commercio, in Scienze Politiche e in Scienze della Pubblica Amministrazione presso diverse università italiane. Ha svolto il servizio di leva come Agente Ausiliario della Polizia di Stato e ha frequentato corsi di formazione per Funzionari, di Ordine Pubblico e di Sistema di Indagine. Ha maturato esperienza lavorativa presso diverse questure, dirigendo anche il Commissariato Sezionale Sempione a Milano prima di arrivare a Ventimiglia.

Il Questore di Imperia ha formulato i migliori auguri al nuovo Dirigente del Commissariato di Ventimiglia, Andrea Migliasso, per il suo incarico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social