Scontro frontale auto moto: morti moglie e marito nell’incidente stradale
La coppia è morta sul colpo lasciando due figli. L’incidente stradale mortale si è verificato lungo la strada di collegamento tra Ragusa e Modica: chi sono le vittime
Angela Polizzi, 53enne di Ramacca, e suo marito Giovanni Cascone, 57enne di Ragusa, hanno perso la vita la notte scorsa in un tragico incidente stradale. I coniugi viaggiavano sulla loro moto quando si sono scontrati frontalmente con un’auto. La coppia lascia due figli.
Dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Ragusa a Modica, all’altezza del ponte Costanzo. Giovanni Cascone e Angela Polizzi erano a bordo di una moto CF 700, diretti verso Ragusa, quando si sono scontrati violentemente con una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni. L’impatto è stato devastante, causando la morte istantanea dei due coniugi.
Conseguenze e indagini
La giovane conducente dell’auto ha riportato alcune fratture, ma non è in pericolo di vita. La strada è stata chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi e i rilievi della polizia stradale, che sta indagando sulla dinamica dell’incidente per chiarire le cause dello scontro.