Sei squadre qualificate per le finali regionali 3x3 dopo la tappa di Ragusa

Le sei squadre qualificate dalla tappa di Ragusa del torneo 3x3 in Sicilia. Prossime tappe ad Acireale, Messina e Mazara del Vallo. Finali regionali a Marsala.

A cura di Redazione
09 giugno 2024 12:30
Sei squadre qualificate per le finali regionali 3x3 dopo la tappa di Ragusa
Condividi


La seconda tappa interprovinciale del 3×3 si è disputata al PalaMinardi di Ragusa, con la partecipazione delle squadre delle province di Ragusa e Siracusa.

Nella categoria Under-14 sono emerse Basket Club Ragusa, Siracusa Basket A e Siracusa Basket B, mentre nell’Under-16 ha trionfato il Siracusa Basket. Per quanto riguarda l’Under-18, hanno conquistato un posto nelle finali il Basket Club Ragusa e il Siracusa Basket.

Le prossime tappe del torneo si svolgeranno ad Acireale (provincia di Catania) il prossimo 13 giugno, a Messina (provincia di Messina e U14 femminili) il 22 e 23 giugno e a Mazara del Vallo (province di Trapani e Palermo) il 29 giugno.

Le finali regionali del 3×3 sono state abbinante al torneo Shock da Ground di Marsala, tappa master dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit. L’evento si terrà dal 25 al 28 luglio in piazza della Vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social