Chiusure notturne programmte sulla A20 ME-PA dal 16 al 18 luglio
Il Consorzio Autostrade Siciliane annuncia importanti lavori di manutenzione straordinaria sulle reti viarie dell'isola per garantire maggiore sicurezza e fluidità del traffico.
Autostrade Siciliane ha comunicato che dal 16 luglio alle ore 22:00 fino al 17 luglio alle ore 01:00 sarà chiuso al traffico il tratto della A20 ME-PA tra gli svincoli Rocca di Caprileone e S. Agata di Militello in direzione Palermo. Durante questo periodo sarà obbligatoria l’uscita allo svincolo di Rocca di Caprileone e il rientro dallo svincolo di S. Agata di Militello.
Inoltre, si informa che dal 17 luglio alle ore 22:00 fino al 18 luglio alle ore 01:00 sarà chiuso il tratto della A20 ME-PA in direzione Messina tra lo svincolo di S. Stefano di Camastra e S. Agata di Militello. Anche in questo caso sarà necessaria l’uscita obbligatoria a S. Stefano di Camastra e il rientro da S. Agata di Militello.
Infine, il consorzio ha annunciato che dal 18 luglio alle ore 22:00 fino al 19 luglio alle ore 01:00 sarà chiuso al traffico il tratto della A20 ME-PA in direzione Messina tra gli svincoli Rocca di Caprileone e Brolo. Anche in questo caso sarà necessaria l’uscita obbligatoria allo svincolo di Rocca di Caprileone e il rientro allo svincolo di Brolo.
Tali chiusure sono necessarie per permettere la realizzazione degli impianti a messaggio variabile in itinere agli ingressi e il monitoraggio del traffico lungo la A20 ME-PA.