Divisione Regionale 1: 21 squadre in due gironi pronti a sfidarsi!

Scopri la Divisione Regionale 1 con 21 squadre pronte a sfidarsi in due gironi avvincenti! ⚽🔥 Unisciti al tifo!

A cura di Redazione
30 luglio 2024 12:15
Divisione Regionale 1: 21 squadre in due gironi pronti a sfidarsi!
Condividi

Divisione Regionale 1: 21 squadre si preparano a sfidarsi in due gironi

Il mondo del basket siciliano si appresta a vivere una nuova stagione avvincente, con la ratifica della Divisione Regionale 1, precedentemente conosciuta come Serie D. Durante il consiglio direttivo del 28 luglio, sono stati ufficializzati i ripescaggi e la suddivisione delle squadre in due distinti gironi.

Accolti i ripescaggi per tre squadre: Basket Cefalù 1972, Zannella Bk Cefalù e Unime. Queste formazioni si uniscono così al novero delle squadre pronte a competere per il titolo regionale e l’opportunità di ripensare e rilanciarsi nel panorama della pallacanestro siciliana.

Il campionato sarà caratterizzato da una composizione inedita dei gironi. Nel Girone Ovest, le squadre comprendono: Virtus Trapani, Green Basket 99, Patti Basket, Panormus CFG, Pall. Sant’Agata, MBA Erice, Pallacanestro Barcellona, Ribera Knights, Basket Cefalù 1972 e Zannella Bk Cefalù.

Dall’altra parte, nel Girone Est, ci sono formazioni come: Basket Club Ragusa, Acireale Basket, PGS Sales, Salusport Priolo, Mens Sana Mascalucia, Domenico Savio, Meerkat Scicli, Tre Torri, Aci Bonaccorsi, Unime e Basket Misterbianco.

Con l’inizio della stagione, ci si aspetta un livello di competizione elevato e incontri entusiasmanti, capaci di attrarre il pubblico e promuovere lo sport a livello locale. Le aspettative sono alte e gli appassionati di pallacanestro sono pronti a sostenere le proprie squadre nel cammino verso il titolo.

La Divisione Regionale 1 si preannuncia come un palcoscenico di talento, sportivitĂ  e passione per il basket in Sicilia, dove ogni partita sarĂ  un’opportunitĂ  per dimostrare il valore delle squadre e dei giocatori in campo.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social