FITET Sicilia: Attribuzione fasce di merito per attività olimpica 2023/24

FITET Sicilia: Delibera attribuzione fasce di merito per attività olimpica 2023/24. Consulta la Decisione del Consiglio Regionale su giudizi e meriti delle Società sportive.

A cura di Redazione
05 luglio 2024 12:12
FITET Sicilia: Attribuzione fasce di merito per attività olimpica 2023/24
Condividi

Il Consiglio Regionale della Federscherma Sicilia ha recentemente emesso la Delibera n.15-2024 riguardante l’attribuzione delle fasce di merito per l’attività olimpica svolta dalle Società durante la stagione 2023/24.

La Delibera è stata emanata in esecuzione della Disciplina emanata dalla Regione Siciliana, con l’obiettivo di valutare e premiare le prestazioni delle Società che si sono distinte nel campo della scherma olimpica.

Attraverso questo provvedimento, il Consiglio Regionale ha assegnato un giudizio e relativa fascia di merito alle Società che hanno partecipato attivamente alle competizioni olimpiche durante la scorsa stagione.

La Delibera è consultabile integralmente attraverso il link disponibile nel comunicato stampa ricevuto dalla Federscherma Sicilia il 5 luglio 2024, alle ore 08:25:14.

Si tratta di un importante riconoscimento per le Società che si dedicano all’attività olimpica nella regione siciliana, evidenziando il lavoro svolto e i risultati ottenuti durante la stagione sportiva 2023/24.

La Federscherma Sicilia si impegna costantemente a valorizzare e sostenere le Società che praticano la scherma olimpica, promuovendo la crescita e lo sviluppo di questo sport in tutta la regione.

L’attribuzione delle fasce di merito per l’attività olimpica rappresenta un motivo di orgoglio per le Società premiate, che vedono così riconosciuto il loro impegno e la loro dedizione nel campo della scherma.

La Federscherma Sicilia continuerà a supportare le Società nella pratica dell’attività olimpica, incoraggiandole a dare il meglio di sé e a raggiungere sempre nuovi traguardi nell’ambito della scherma sportiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social