Successo per i Campionati Giovanili a Squadre: ecco i vincitori!
I campionati giovanili a squadre della Federazione Siciliana di Tennis hanno visto laurearsi campioni diversi club in varie categorie. Scopri gli esiti!
I campionati giovanili a squadre organizzati dalla Federazione Siciliana di Tennis hanno dato i loro frutti, con la definizione dei vincitori in diverse categorie. Resta da assegnare solo il titolo regionale under 18 maschile il prossimo 24 luglio, mentre nelle altre categorie sono già emerse le squadre vincitrici.
Nell’under 10 misto, il Tweener Club Catania ha conquistato la vittoria (Federico Valenti, Luca Lanzerotti, Cristiano Lombardo, Andrea Busà, Clotilde Boemi e Asia Todaro) in casa per 2-1 contro il Circoletto dei Laghi di Messina. Anche il Nuovo Ct Augusta e il Ct Trapani avranno accesso alla fase di macroarea sud.
La Tennis School Monte KàTira si è aggiudicata il titolo regionale under 12 femminile (Olivia Conticello, Arianna Nicolosi, Aurora Prampolini e Sofia Panaro) con una vittoria interna per 3-0 contro il Tc Siracusa. Solo le due finaliste avranno accesso alla fase di macroarea sud.
La Tennis School Monte KàTira ha ottenuto anche il titolo regionale under 12 maschile (Ruggero Condorelli, Giorgio Rapisarda e Lorenzo Consoli) con una vittoria interna al doppio di spareggio contro il Ct Palermo. Le squadre di Etnei e palermitani avranno accesso alla fase di macroarea sud.
Nell’under 14 femminile, il TC2 (Ariel Raineri, Vinus Raineri, Adele Traina e Alessandra Cudia) si è laureato campione regionale con una vittoria per 2-0 contro il Tc Siracusa. Anche il Circoletto dei Laghi ottiene l’accesso alla macroarea sud, superando la Tennis School Monte KàTira per 3-0 nello spareggio per il 3° posto.