29ENNE INCENSURATO ARRESTATO DAGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI ACIREALE PER NASCONDERE DROGA NELLE PORTIERE DELL'AUTO

Un incensurato di 29 anni svelato: nascondeva la droga nelle portiere dell'auto! Scopri tutti i dettagli dell'arresto 🚔💊

A cura di Redazione
30 agosto 2024 22:09
29ENNE INCENSURATO ARRESTATO DAGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI ACIREALE PER NASCONDERE DROGA NELLE PORTIERE DELL'AUTO
Condividi

Arrestato 29enne incensurato per spaccio di droga ad Acireale

Un giovane di 29 anni, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina e crack. L’operazione è il risultato di un’attività investigativa condotta dalla squadra Investigativa del Commissariato, mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio in un’area frequentata da giovani.

L’indagine ha rivelato che l’arrestato era solito sostare con la sua autovettura, un’Alfa Romeo 156, in diverse localitĂ  del comune acese, attirando l’attenzione degli agenti. Grazie a un’intensa attivitĂ  di osservazione e pattugliamento, i poliziotti sono riusciti a identificare l’auto nei pressi della Strada Statale 114, al semaforo in corrispondenza di viale Regina Margherita.

Gli agenti hanno agito prontamente, affiancando il veicolo dell’uomo e bloccando ogni possibilitĂ  di fuga. Successivamente, il giovane è stato accompagnato negli uffici del Commissariato, dove una perquisizione ha rivelato contenuti sorprendenti.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno setacciato l’autovettura e, dopo aver smontato alcune parti della portiera anteriore sinistra, hanno trovato un involucro contenente ben 57 confezioni termosaldate di sostanze stupefacenti. In particolare, 40 involucri di plastica rosa contenevano crack per un peso approssimativo di 11,5 grammi e 18 involucri bianchi contenevano cocaina per un totale di circa 5,5 grammi. Inoltre, un ulteriore "pippotto" è stato rinvenuto all’interno di uno zaino presente nel veicolo.

Il giovane è stato dunque arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata. A seguito delle procedure di rito, l’AutoritĂ  Giudiziaria è stata informata dei fatti, e il 29enne è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa di ulteriori sviluppi.

Questa operazione rappresenta un importante intervento delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga, segnalando la continua attenzione e impegno della Polizia di Stato nella salvaguardia della comunitĂ  di Acireale.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social