Natale ad Agosto, ecco come "I Volo" anticipano le festività in Sicilia

Un concerto natalizio annunciato Catania dà spettacolo. Ecco il post completo

A cura di Simona Lo Certo
28 agosto 2024 10:52
Natale ad Agosto, ecco come "I Volo" anticipano le festività in Sicilia
Condividi

A fine agosto, l’estate siciliana sarà teatro di un evento che promette di scaldare i cuori in vista delle festività natalizie: il concerto di Natale de Il Volo.

Si proprio così, un concerto di Natale in estate, tenuto dai tre tenori italiani, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno scelto la Sicilia come cornice per registrare uno spettacolo musicale unico, che andrà in onda la sera della vigilia di Natale, il 24 dicembre 2024, su Canale 5.

L’evento, previsto per sabato 31 agosto 2024, si preannuncia memorabile, con una location ancora avvolta nel mistero. La decisione di registrare lo spettacolo in piena estate può sembrare insolita, ma la magia del Natale non conosce stagioni, e l’atmosfera creata dalle note delle più belle arie e canzoni natalizie renderà questo concerto un’esperienza straordinaria.

Uno degli aspetti più curiosi riguarda il dress code imposto agli spettatori: nonostante la calura estiva, chi assisterà al concerto dovrà presentarsi con abiti invernali, come cappotti, visoni e sciarpe, per ricreare l’autentica atmosfera natalizia, necessaria per la registrazione dello spettacolo che sarà trasmesso in televisione durante il periodo natalizio.

Il repertorio scelto sarà interamente dedicato al Natale, con una selezione di brani che spazieranno dalle arie più celebri alle canzoni natalizie più amate, reinterpretate con il tocco moderno e sofisticato che contraddistingue Il Volo.

E mentre l’estate volge al termine, l’attesa per questo straordinario evento cresce e la magia del Natale, promette di regalare momenti di pura emozione come confermato nel post social di Catania dà spettacolo.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=495569356450283&set=a.185622370778318

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social