Aperte le selezioni per "Sorprendimi", un'occasione imperdibile per i talenti siciliani"

Hai passione per la recitazione? Partecipa ai casting di 'Sorprendimi', il nuovo progetto cinematografico di Sikania Ntwork. Scopri come inviare la tua candidatura!

A cura di Simona Lo Certo
02 settembre 2024 10:06
Aperte le selezioni per "Sorprendimi", un'occasione imperdibile per i talenti siciliani"
Condividi

Sikania Network annuncia l’apertura dei casting per il nuovo cortometraggio “Sorprendimi”, diretto da Darioloris Cerfolli in collaborazione con Marco Ferrara.

Le selezioni sono rivolte a uomini, donne e bambini residenti in Sicilia, con ruoli disponibili sia per attori esperti che per principianti. I candidati devono risiedere in Sicilia e essere disponibili per le riprese a Catania, senza necessità di esperienza pregressa, ma con una forte passione per la recitazione. Le audizioni si terranno a Catania e in altre città siciliane; le date e i luoghi saranno comunicati via email ai candidati selezionati.

Per partecipare, è sufficiente inviare la candidatura all’indirizzo email [email protected], allegando una foto recente e, se disponibile, un breve curriculum artistico.

Per i bambini è necessaria un’autorizzazione firmata dai genitori o dai tutori legali.

Darioloris Cerfolli, noto per la sua carriera dedicata alla bellezza e all’arte dell’immagine, ha collaborato con importanti brand italiani e internazionali, ricevendo riconoscimenti nel settore del wedding makeup e lavorando con produzioni cinematografiche di alto profilo.

Marco Ferrara, regista e produttore catanese, è una figura di spicco nel panorama cinematografico siciliano e dal 2020 dirige la produzione cinematografica e televisiva di Sikania Network. Con la passione di Darioloris Cerfolli e l’esperienza di Marco Ferrara, “Sorprendimi” si propone di scoprire nuovi talenti siciliani e raccontare storie uniche attraverso il cortometraggio.

Per ulteriori informazioni, contattare Sikania Network all’indirizzo email [email protected].

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social