Battuta di Caccia diventa incidente mortale: padre spara al figlio uccidendolo

I Carabinieri indagano sulla dinamica: arma puntata sul figlio ma sarebbe un tragico incidente, purtroppo fatale. Chi è la vittima 27enne

A cura di redazionemd
28 settembre 2024 18:53
Battuta di Caccia diventa incidente mortale: padre spara al figlio uccidendolo
Condividi

Un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, residente a Pace del Mela, in provincia di Messina, ha perso tragicamente la vita durante una battuta di caccia insieme al padre. L’incidente è avvenuto nella frazione Serro di San Pier Niceto, quando dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha colpito il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo.

Le indagini dei Carabinieri

Sul caso stanno indagando i carabinieri, i quali riferiscono che padre e figlio si trovavano da soli in un terreno di proprietà della famiglia al momento dell’incidente. L’arma, un fucile regolarmente detenuto dal padre, è ora oggetto di esame da parte degli inquirenti.

Ipotesi di incidente, ma si vagliano tutte le possibilità

Secondo le prime ricostruzioni degli uomini dell’Arma, coordinati dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, si tratterebbe di un tragico incidente. Tuttavia, gli investigatori non escludono al momento alcuna pista e stanno svolgendo tutte le verifiche del caso per chiarire la dinamica precisa dei fatti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social