Famiglia distrutta nell’incidente mortale sull’A18: il giovane Matteo Urzì non sopravvive  

Un’alba da dimenticare per una famiglia del Catanese: l’incidente stradale è da subito fatale e con gravi conseguenze. Scontro fatale per Matteo Urzì mentre i genitori sopravvivono

A cura di redazionemd
09 ottobre 2024 20:21
Famiglia distrutta nell’incidente mortale sull’A18: il giovane Matteo Urzì non sopravvive  
Condividi

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada A18 Messina-Catania, nel tratto tra gli svincoli di Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos. Intorno alle 6:20, un camioncino con a bordo una famiglia si è ribaltato sulla carreggiata in direzione Messina. Poco dopo, un autocarro sopraggiunto ha colpito in pieno il mezzo già incidentato, provocando un bilancio drammatico.

La vittima è Matteo Urzì, di soli 20 anni

A bordo del veicolo ribaltato viaggiava una famiglia di Piedimonte Etneo. Purtroppo, Matteo Urzì, il giovane figlio di soli 20 anni, ha perso la vita nell’impatto. I genitori, anch’essi coinvolti nell’incidente, sono stati estratti vivi dal mezzo e trasportati d’urgenza all’ospedale di Taormina. Le loro condizioni sono gravi, ma non si hanno ancora notizie precise sulla prognosi.

Lunghe code e intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, il personale sanitario del 118 e la polizia stradale. La corsia autostradale in direzione Messina è stata chiusa al traffico, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti, con ripercussioni anche sulla vicina Statale 114. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona sono proseguite per diverse ore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social