Interruzione della circolazione ferroviaria in Sicilia | Scopri perché potrebbe influenzare il tuo viaggio!

Circolazione ferroviaria interrotta tra Taormina e Fiumefreddo per lavori dal 18 al 21 ottobre. Scopri di più su treni e orari! 🚆🔧✨

A cura di Redazione
18 ottobre 2024 11:49
Interruzione della circolazione ferroviaria in Sicilia | Scopri perché potrebbe influenzare il tuo viaggio!
Condividi

Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Messina–Catania per lavori di manutenzione

Messina, 18 ottobre 2024 – Interruzione della circolazione ferroviaria dalle ore 23.40 di venerdì 18 ottobre alle ore 5:00 di lunedì 21 ottobre. Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha annunciato questo importante intervento che coinvolge il tratto tra le stazioni di Fiumefreddo e Taormina-Giardini.

Il motivo di questa interruzione è la demolizione di un sovrappasso ferroviario della SP127, situato all’altezza di Calatabiano, precisamente al Km 282+404. L’operazione sarà realizzata dalla Città Metropolitana di Catania e dal Genio Civile di Catania, per garantire la sicurezza e l’affidabilità delle infrastrutture ferroviarie nella zona.

RFI ha comunicato che ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione e sui treni interessati saranno disponibili su vari canali: gli utenti possono consultare il sito ufficiale di RFI, le piattaforme digitali di Trenitalia oppure contattare il personale di assistenza clienti e recarsi presso le biglietterie.

Questo intervento si inserisce in un programma di manutenzione volto a migliorare la qualità del servizio e della sicurezza sulla linea, rispondendo alle necessità di una rete ferroviaria sempre più efficiente e adeguata alle esigenze dei viaggiatori. Si consiglia ai passeggeri di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche apportate alla circolazione nei giorni indicati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social