Incidente mortale nel Ragusano: la Comunità piange Corrado “Duccio” Lupo
La Comunità dà l’addio a Duccio, nomignolo con cui era conosciuto Corrado Lupo dopo l’incidente mortale. L’avolese muore improvvisamente in un locale
Corrado Lupo, conosciuto da tutti come Duccio, era un avolese di 41 anni appassionato di musica, ballo e cani. Nella notte tra sabato e domenica, mentre si trovava in un locale a Donnalucata, è stato colpito da un malore improvviso, presumibilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo.
L’uomo, di professione geometra, si è accasciato intorno alle due di notte, lamentando un forte dolore al petto. Nonostante il tempestivo intervento del personale del ristorante, dotato di defibrillatore, e l’arrivo dei sanitari del 118, tutti i tentativi di salvarlo sono stati vani. Secondo alcuni presenti, il malore lo ha colto proprio mentre stava ballando, una delle sue più grandi passioni.
Il ricordo degli amici sui social: uomo solare, generoso e amato da tutti
La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in chi lo conosceva. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno affollando i Social. Duccio Lupo era una persona speciale, ricordata per il suo sorriso contagioso, la sua gentilezza e la sua voglia di vivere. La sua improvvisa scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Avola e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Restano i ricordi di un uomo che amava la vita e che ha salutato il mondo facendo ciò che più lo rendeva felice: ballare.