Incidente mortale sull’autostrada: veicolo ribaltato, bimbo di 8 anni non sopravvive
Un dolore immenso avvolge l’autostrada a seguito dell’incidente stradale. L’auto ribaltata è fatale per il piccolo Gioele, che viaggiava assieme al padre
Una terribile tragedia ha colpito la comunità siciliana: lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi dell’area industriale di Termini Imerese, un grave incidente ha provocato la morte di un bambino di soli otto anni, Gioele, residente a Campofelice di Roccella.
La dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 18:30 e ha coinvolto due automobili. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo Gioele si trovava a bordo di uno dei veicoli insieme a suo padre quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si è ribaltata, risultando in un impatto fatale.
I soccorsi sul posto
I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente per prestare assistenza ai quattro coinvolti, trasportando tre persone in ospedale. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari, per il piccolo Gioele non è stato possibile fare nulla.
La comunità in lutto
L’incidente è ora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che hanno chiuso il tratto autostradale in direzione Catania per consentire i rilievi e facilitare le operazioni di soccorso. La comunità di Campofelice di Roccella, sconvolta dalla notizia, si stringe attorno alla famiglia di Gioele, devastata da questa perdita improvvisa e dolorosa.