Incidente mortale nel Catanese: scene strazianti, c’è un morto e feriti gravi
L’incidente stradale lascia senza parole i presenti trasformandosi subito in un incidente mortale
Dopo il tragico suicidio a Mascalucia (i fatti qui), c'è un'altra morte nella città.
Nel tardo pomeriggio di oggi, 3 dicembre 2024, Mascalucia è stata teatro di un drammatico incidente stradale. Intorno alle 18:30, in via Etnea, una Mini Cooper si è ribaltata per cause ancora da accertare. Stando alle prime informazioni, nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto nel sinistro.
Il bilancio: una vittima
Purtroppo, l’incidente ha avuto un esito fatale. Una persona ha perso la vita, e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi per salvarla. Al momento, non sono state rese note le generalità della vittima.
Interventi sul luogo
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati a estrarre il corpo dalle lamiere del veicolo e a mettere in sicurezza l’area. La strada è stata chiusa al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle autorità.
Indagini in corso
Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e individuare eventuali fattori che possano aver causato il ribaltamento della vettura, come riprota 95047.