Salvo La Rosa riabbraccia il “fratello” Giuliano Sangiorgi (e i Negramaro)

Un evento è l’occasione per un bellissimo incontro tra Salvo La Rosa e i Negramaro, soprattutto Giuliano Sangiorgi, con cui ha un’amicizia fraterna

A cura di redazionemd
02 dicembre 2024 09:21
Salvo La Rosa riabbraccia il “fratello” Giuliano Sangiorgi (e i Negramaro)
Condividi

Giuliano Sangiorgi, voce e anima dei Negramaro, è stato accolto in Sicilia dall’affetto di Salvo La Rosa, caro amico del cantante. Con lui anche Lele ed Ermanno, membri storici della band, e Antonio Boccuni. Per l’occasione, il conduttore catanese condivide con gioia alcuni scatti sui Social e un pensiero. 

Il firmacopie di "Free Love" dei Negramaro

L’incontro è dovuto al firmacopie di "Free Love", l’ultimo album dei Negramaro, che sta conquistando i cuori di fan in tutta Italia. Il gruppo si è ritrovato a cena assieme a Salvo La Rosa. La serata si è trasformata in una vera festa, dove ogni dettaglio parlava di amicizia e gratitudine. 

Un legame indissolubile e fraterno tra Salvo La Rosa e Giuliano Sangiorgi

Salvo La Rosa scrive sui Social: “É sempre una gioia e un piacere riabbracciare mio fratello Giuliano Sangiorgi nella nostra amata Sicilia. E con lui anche gli amici Lele ed Ermanno dei Negramaro, con il grande Antonio Boccuni. Ieri sera con Daniela e con tutti loro siamo stati insieme a cena, dopo il firmacopie. E l'atmosfera è stata, come sempre, affettuosa, allegra, dolce e di famiglia. Ti vogghiu beni Giuliano mio, vi vogghiu beni Negramaro miei. Alla prossima emozione tutta Siciliana”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social